[Scena PS Vita] Rilasciato Bubbles TN-V11 per Firmware 3.36 e un nuovissimo titolo per firmware 3.50

Arrivano le bolle sul TN-V11 e diversi titoli sono trapelati oggi per mano del developer Qwikrazor87, questo dopo che lo sviluppatore Total-Noob ha rilasciato volutamente il source code dei due kernel exploit.

tnv11

Per poter sfruttare le bolle che conterranno le applicazioni ed i giochi installati su Playstation Vita nella livearea dovrete firmare il file TNV.ISO con fake_np e il gioco base.

Sono diverse le guide per poter utilizzare il metodo rilasciato a suo tempo dai due developer Mr.Gas e Tomtomdu80, infine vi basterà trasferire il file TNV_54321 nella directory /PSP/SAVEDATA.

Exploit 3.36

Exploit 3.50 (no bolla)

Exploit 3.36/3.50 (solo USA)

Nota: L’exploit sopra citato su firmware 3.50 non avrà bisogno del secondo dispositivo.

(Visited 185 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. salve, ho una psvita 3.50, vorrei tanto poter emulare i miei titoli ps1/psx su questa piccola console.

    coem posso fare per avviare gli eCFW?

    1. Purtroppo, almeno per il momento su firmware 3.50 richiede un secondo dispositivo, che sia PSP (non la serie 1000) o PS Vita con in esecuzione il gioco World of Pool su entrambi (leggi qui per ulteriori dettagli: https://www.biteyourconsole.net/2015/04/10/scena-ps-vita-rilasciato-un-nuovo-savedata-per-lexploit-epsp-per-world-hall-pool-e-pool-hall-pro/), non sappiamo se Sony lo abbia ritirato dallo Store, ma crediamo di si, ti conviene tenere gli occhi ben aperti sul prossimo rilascio di un exploit e di mantenere qualche soldino sul portafoglio del PSN.

      1. okti ringrazio ho una psp 2004 con cfw quindi non è un problema, solo non mi ero mai affacciato su scena psvita, purtroppo lo schermo da 3″ su psp è davvero riduttivo e vorrei rigiocarmi magari i miei bei dissidia o il mio final fantasy IV complete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *