Home Games Devil May Cry HD disponibile gratuitamente su PC per gli abbonati a...

Devil May Cry HD disponibile gratuitamente su PC per gli abbonati a Twitch Prime, scaricalo ora

64
1

A pochi giorni dal debutto di Devil May Cry HD Collection su PC e su console PlayStation 4 e Xbox One, il producer Michiteru Okabe in collaborazione con Twitch Prime offre a tutti i propri abbonati il download gratuito del primo capitolo di Devil May Cry, disponibile per un periodo di tempo limitato.

Si tratta appunto del primo capitolo in HD pubblicato originariamente su PlayStation 2 nel 2001 e PlayStation 3 nel 2012, il gioco è stato estrapolato direttamente dalla Collection che verrà pubblicata martedì 13 marzo 2018.

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Puoi farlo adesso ad appena 19,90 euro l’anno, senza vincoli contrattuali, e puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Insieme all’abbonamento avrai accesso anche ad Amazon Prime Video e Twitch Prime.

Terminata l’iscrizione, collegati a questo indirizzo per scaricare gratuitamente Devil May Cry HD.

Devil May Cry HD disponibile gratuitamente su PC per gli abbonati a Twitch Prime, scaricalo ora ultima modifica: 2018-03-09T23:48:58+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Hydra Castle Labyrinth Port Vita v1.1.1
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato PKGj v0.06
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.