Un nuovo aggiornamento del firmware per la console PlayStation 4 potrebbe aver corretto una grave falla nel sistema, come indicato nel registro delle modifiche che evidenzia alcune correzioni relative alla sicurezza del software di sistema.
Secondo alcuni, potrebbe esserci un nuovo kernel exploit nei firmware 11.02 e 11.50, avanzato anche da un certo Pinky.
I can share more things about the exploits I’ve found for PlayStation versions 11.02 & 11.50 soon I’m so excited to share.😁😁 proof included. I am just waiting for everything to be settled. 🤝 although 11.50 might take a bit longer.
— Pinky (@PinkyPeaker) July 16, 2024
Pinky ha dichiarato che condividerà ulteriori dettagli sugli exploit trovati appena tutto sarà pronto, garantendo la presenza di prove a supporto delle sue scoperte.
Inoltre secondo zecoxao, non sembrano esserci differenze sostanziali tra i kernel delle versioni 11.50 e 11.52 del firmware della PlayStation 4, il che implica che nessun bug del kernel è stato corretto in queste versioni.
Changelog
- Abbiamo migliorato i messaggi e l’usabilità di alcune schermate.
- Abbiamo apportato alcune correzioni relative alla sicurezza del software di sistema.
pinky e’ un ragazzino tedesco di 13 anni che gioca a roblox e trolla i pirati della scene dai XD
hahah lo supponevo che fosse un troll