[Scena PS Vita] Rilasciato un nuovo savedata per l’exploit ePSP per World Hall Pool e Pool Hall Pro

Il developer qwikrazor ha rilasciato un nuovo e migliorato exploit SaveData per il gioco World hall Pool (e Pool Hall Pro) che avrebbe riportato diversi freeze durante il suo utilizzo.

pool_hall_pro

Molti utenti infatti avevano segnalato numerosi blocchi durante l’esecuzione dell’exploit, anche se effettivamente qwikrazor ne aveva assicurato il suo funzionamento.

Funzionamento comprovato effettivamente su firmware 3.36 con l’esecuzione dell’exploit tramite bolla, mentre il problema pare si presentasse in esecuzione su firmware 3.50.

La soluzione è semplice e pressoché banale, basta infatti uscire dal gioco durante la ricerca del multiplayer ospite ed accedere alla modalità aereo, dunque lasciare attiva la modalità e continuare ad eseguire l’exploit.

La seguente metodica sembra funzionare anche su Playstation TV (guarda il video postato sopra) seguendo un procedimento leggermente diverso.

Download: ARK per Pool Hall Pro/World of Pool (3.36)

Download: ARK per Pool Hall Pro/World of Pool (3.50)

(Visited 71 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. Purtroppo World of Pool è stato ritirato dallo store di PSN il 10 Aprile. Perchè non l’hai pubblicata la notizia che il gioco non è stato ritirato???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *