Surviving Mars gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Surviving Mars. Preparati a colonizzare Marte, il pianeta rosso nasconde moltissimi segreti, tutti da scoprire.

Surviving Mars è un costruttore di fantascienza che si occupa di colonizzare Marte e sopravvivere al processo. Scegli un’agenzia spaziale per risorse e supporto finanziario prima di determinare una posizione per la tua colonia.

Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva il tuo cibo, i miei minerali o semplicemente rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro.

Ci saranno sfide da superare, esegui la tua strategia e migliora le possibilità di sopravvivenza della tua colonia mentre sblocchi i misteri di questo mondo alieno. Siete pronti? Marte ti sta aspettando.

Caratteristiche

  • Costruire su un pianeta non adatto alla vita umana ti sfida a costruire una colonia intelligente e funzionale. Una cattiva pianificazione non riguarda gli ingorghi, ma la sopravvivenza dei tuoi coloni.
  • Ogni colono è un individuo unico con problemi e punti di forza che influenzano i bisogni e il comportamento degli altri coloni. Le cose possono diventare davvero interessanti se i tuoi principali scienziati sviluppano l’alcolismo dopo troppe lunghe notti in laboratorio.
  • Super strutture retro-futuristiche che ospitano coloni, fabbriche ed edifici commerciali con la loro “personalità di quartiere”. Crea colonie che valorizzano la scienza su tutto il resto, mentre i lavoratori stanchi bevono i loro soldi in un bar locale o tentano un’utopia tra le stelle.
  • Ispirato al classico fantascienza di Asimov e Clarke, Surviving Mars detiene molti segreti. Durante ogni playthrough i giocatori possono incontrare uno dei misteri creati da Marte. Scoprire questi segreti potrebbe portare alla tua colonia una grande fortuna o una terribile rovina. Cos’è quella sfera che si è manifestata al di fuori della colonia HUB B, ed è amichevole?
  • Combina la ricerca statica e casuale attraverso la sperimentazione, che consente un’esperienza diversa per ogni viaggio nel gioco. Raggiungi nuove scoperte scientifiche esplorando il terreno inesplorato della superficie di Marte.
  • Un’elegante e moderna interpretazione del brillante futurismo degli anni ’60. Un tempo di esplorazione e avventura.
  • Crea i tuoi fantastici edifici, parchi o persino un mistero da condividere attraverso gli strumenti di modding ampi e convenienti di Surviving Mars. Condividi le tue migliori creazioni con la community per costruire la società perfetta.

Potrete scaricare gratuitamente Surviving Mars da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 17 ottobre, giorno in cui verrà sostituito da Alan Wake: American Nightmare e >observer_.

Fonte: epicgames.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *