Rilasciata la traduzione italiana per il gioco Woolfe: The Red Hood Diaries

Il team Fenix ha mantenuto fede alla propria promessa, ed in attesa del terzo capitolo di Life is Strange che arriverà a Maggio, hanno rilasciato a tempo record la traduzione italiana di Woolfe: The Red Hood Diaries.

woolfe-the-red-hood-diaries-1

Il team di sviluppo si dice intenzionata a voler portare il progetto su console Playstation 4 e Xbox One, speriamo che i ragazzi dello studio Grin di Stoccolma riescano nelle loro intenzioni.

Un genere platform interamente dedicato alla fiaba di Cappuccetto Rosso e caratterizzato da un’ambientazione con forti tendenze dark e con meccaniche di gioco simili ad Alice Madness Return.

Ma il team non si ferma ed ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’arrivo della traduzione di Silence of the Sleep dello studio Giant Bomb, un titolo horror a due dimensioni rilasciato nell’ottobre del 2014.

Per scaricare la traduzione vi basterà collegarvi alla pagina ufficiale del FenixTM disponibile seguendo questo link, mentre se volete seguire il team potrete raggiungerli sulla loro pagina Facebook.

(Visited 206 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *