Home News Una probabile modifica in arrivo per Wii U

[Scena Wii U] Una probabile modifica in arrivo per Wii U

92
4

Il developer Smealum ha condiviso via Twitter l’avanzamento dei lavori e i progressi attuati nella scena hack della Wii U, da un primo sguardo sembra trattarsi proprio dell’exploit IOSU, il filmato ci aveva tratto in inganno pensando si trattasse di una modifica hardware.

Wiiu

Sono diversi i developer che hanno contribuito nella sua realizzazione, da Plutone a naehrwert, yellows8 e Derrek. Il video postato su YouTube ci mostra solo alcune delle possibilità che ci vengono offerte, come l’avvio di homebrew con privilegi avanzati e la possibilità di reindirizzare l’accesso NAND alla scheda SD.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=X94icJPE0FY]

Questo è il risultato di un duro lavoro portato avanti per circa un mese, ci sono stati anche alcuni problemi che hanno portato il developer ha dover “sbrikkare” la sua console. Al momento non ci sono piani riguardo un suo rilascio al pubblico.

 

Articolo precedente[Scena Mobile] Rilasciato il titolo sniper Lone Wolf
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato PS3Lock @VSH Menu v0.8
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.