Nuovo video di gameplay per Assassin’s Creed IV: Black Flag

E’ stato pubblicato da poche ore, un nuovo video che ci mostra più particolari riguardo il nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

assassins-creed-4-black-flag

In questo nuovo video pubblicato da Ubisoft, della durata di circa 13 minuti, vengono mostrate nuove location, il gamplay del gioco, ma soprattutto le attività marittime con uno scontro navale nei mari dei Caraibi, che dovremo affrontare durante il gioco. Sotto quest’ultimo aspetto il gioco sarà caratterizzato da tattiche molto più complesse di quelle viste nel terzo capitolo. Oltretutto nel gioco sarà possibile pescare balene e squali, e sarà persino possibile esplorare il fondale marino alla ricerca di relitti sommersi.

Vi ricordiamo che il gioco sarà ambientato all’epoca dei pirati e saremo noi gli artefici del suo destino, potendoci muovere liberi per le foreste dei caraibi, e per mare tra squali e balene. Il tutto uscirà solo a fine Ottobre per PS3, Xbox 360 e PC. Di seguito troverete il trailer.

(Visited 55 times, 1 visits today)

8 commenti

      1. Si infatti gia ac3 non mi è piaciuto per niente. Troppe missioni secondarie e poca sostanza. Di desmond poi non ne parliamo. Finale osceno.

        1. ormai lo fanno con tutti i giochi, all’inizio spaccano i culi ma i successivi li fanno solo per vendere

  1. A me invece non dispiace, sembra bello e promettente, hanno mischiato i pirati con gli assassini sperando che non sia una boiata.
    Tutto sommato sarebbe anche il primo gioco di pirati del suo genere, mi intriga sto giochino 😉

  2. Si ma mi sa molto di spin off. Non c’entra niente con assassin’s creed. Che belli i primi ac, roma, firenze, venezia, il vaticano. Gli assassini che si muovono furtivamente… qua usano la barca…

    1. ahahahahaha hai ragione qui è un mix tra kill silenzione a piedi sulle isole e devastazione totale di navi in mare
      non vale la pena di prenderlo a day one ma bisogna aspettare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *