Home Microsoft Project Cars rimandato a marzo 2015

Project Cars rimandato a marzo 2015

280
9

Un altro simulatore di guida riceve un ritardo, Project Cars, e prima di lui Driveclub che ha riportato un ritardo di quasi un anno, un periodo davvero non brillante proprio sotto il periodo natalizio.

project-cars-pc-playstation-4-wii-u-xbox-one_228939_pp

La nuova data di uscita riportata da Namco Bandai è stata fissata al 20 marzo 2015 (17 marzo 2015 in America), quattro mesi più tardi rispetto a quando dichiarato solo un mese fa.

Ian Bell, capo di Slightly Mad Studios ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un titolo di riferimento che comprende i desideri degli appassionati di corse di tutto il mondo, qualcosa con caratteristiche e contenuti alimentato dalla comunità che forniranno un’esperienza davvero indimenticabile e pionieristico.

Questa si è dimostrata una decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permetterà al gioco di avere la più grande possibilità di successo e visibilità e l’opportunità di pulire il gioco ancora di più.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=7WJ3n-XGOYA]

Project Cars verrà rilasciato su PC, Playstation 4 e Xbox One mentre una versione per Wii U verrà reso in un secondo momento sempre nel 2015.

Project Cars rimandato a marzo 2015 ultima modifica: 2014-10-17T18:56:43+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteEvolution Studios alle prese con la Playstation Plus Edition di Driveclub
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato un aggiornamento per blargSnes, l’emulatore Super Nintendo per 3DS
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.