Si cerca di eseguire l’exploit PPPwn con qualsiasi mezzo e in qualsiasi luogo, e ora si aggiunge anche un nuovo metodo attraverso il router in fibra JIO con accesso root.

Jio è una società di telecomunicazioni indiana con sede a Mumbai, Maharashtra. Gestisce una rete LTE nazionale con copertura in tutti i 22 Telecom Circles (anche conosciuti come ‘telecom service areas’) in cui è divisa la nazione.
Questo progetto utilizza PPPwn_cpp (arm-linux-musleabi (mpcorenovfp)), creato da xfangfang.
Requisiti
- Router JIO con accesso root.
- Cavo Ethernet.
- PC per connettersi al router via telnet.
- Una pendrive o un HDD/SSD portatile che possa essere collegato al router.
Modello testato
- JCOW404.
Passaggi da seguire
Collegare l’unità USB al router, connettere la PS4 e il router tramite cavo LAN, collegando il cavo LAN all’ultima porta LAN (da sinistra a destra).
Configurare la connessione internet nella PlayStation 4 utilizzando LAN e PPPoE. Sul PC, connettersi al router tramite Wi-Fi, aprire il prompt dei comandi ed eseguire telnet 192.168.29.1 23, inserendo root come nome utente e Password come password.
Una volta connessi, eseguire i seguenti comandi nel telnet:
- Sostituire <usblable> con il nome dell’unità USB.
cp -r /mnt/vfs/admin/<usblable>/PPPWN-JIO-Router-main /homecd /home/PPPWN-JIO-Router-mainchmod +x ./run.sh./run.sh
Per eseguire automaticamente durante l’avvio del router, eseguire i seguenti comandi per aprire il file rcS:
cd /etc/init.dvi rcS
Aggiungere le seguenti righe alla fine del file:
cd /home/PPPWN-JIO-Router-main./run.sh
Download: Source code PPPWN-JIO-Router
Fonte: github.com
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.







![[Scena PS Vita] Rilasciato Vitaman v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Vitaman-100x75.jpg)
![Rilasciato DracoDS v1.2a – Emulatore Tandy CoCo 2 e Dragon 32/64 per Nintendo DS/DSi/XL/LL [aggiornato x1]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DracoDSA-100x75.webp)