[Scena PS3] Team Duplex: “Restate su 3.55!!!”

Il Team Duplex ha annunciato a tutti i propri fan sulla pagina ufficiale di facebook di restare su CFW 3.55. Questo messaggio è sicuramente rivolto alle varie chiavi trapelate in questi giorni e alla concreta possibilità di fixare tutti i nuovi giochi in uscita.

Di seguito le poche parole che potete trovare anche sulla pagina del team.

DUPLEX recommends staying on 3.55 for now !

Un messaggio che non lascia dubbi. Pensiamo che il Team Duplex abbia in serbo molte sorprese per tutti coloro che gli seguiranno, gli ultimi due rilasci sono stati i due Add-on di Most Wanted e Assassins Creed 3, una novità incredibile a livello di fix, due PKG da installare per poter avere contenuti aggiuntivi dei giochi.

Il Team Duplex è stato, ed è tutt’ora, uno dei gruppi più accreditati sulla scena PS3. Possiamo stare certi che vedremo spuntare EBOOT da tutte le parti, e visti i giochi che devono uscire in questo periodo, siamo certi che sarà un periodo molto bollente.

Stay Tuned!

(Visited 190 times, 1 visits today)

25 commenti

    1. Pasquale96 se vuoi giocare in ita devi aggiornare al 3.40 rogero..anke io ero un fedelissimo del 3.55 kmeaw da quando sono passato a rogero gioco a qualsiasi gioco senza aspettare eboot e posso aggiornarli..mentre sul 3.55 anke se esce un’ebutt nn puoi installare gli aggiornamenti e così risolvere bug che giochi tipo fifa 13 hanno o scaricare il dlc konami con le rose aggiornate di pes 2013

    2. Attenzione agli aggiornamenti! su un canale mirc (ahimè inglese) mi è sembrato di capire che la Sony ha inserito negli update del codice che identifica i modelli di PS3 moddati e a ogni connessione invia il MAC ADDRESS alla casa madre. Speriamo siano solo voci… In ogni caso io per ora resto fermo al Kmeaw che non mi ha dato mai problemi, sono uscite talmente tante patch da giorcarci per anni quindi attendo tempi migliori e modifiche più stabili (non dimentichiamo la miriade di PS3 briccate grazie al mitico Rogero)

    3. scarica un altro fix e sostituisci i vari file, controlla se in Usdir c’è la cartella ASSASSIN_ISO, se non c’è creala tu e vedi che partirà

  1. CIAO RAGA’ NON RIESCO A FAR PARTIRE Residen.Evil.Operation.Raccoon.City BLES01288 E SILENT HILL HD COLLECTION Silent Hill HD Collection – BLES01504 MI AIUTATE’?? GRAZIE

  2. Perché mai restare su cfw3.55 quando con il cfw4.30 ho la possibilità di aggiornare tutti i giochi e farli partire senza eboot modificati e posso pure tornare volendo al 3.55 via software…

    Senza contare l’online di default facendo a meno di programmi di terze parti…

  3. dicono così per non perdere notorietà con i vari rilasci di nuovi cfw(sempre installabili da 3.55) e di chiavi che possono portare ad un possibile cfw installabile da ofw 3.56+!!

  4. @pax. Dopo il downgrade basta fare ilxdeash e sei a posto. Roba da 10 minuti.

    Il discorso é proprio che non vogliono perdere notorietà. Ormai i fix sono superflui.

  5. Chiavi lv0 ? le più ricercate, le introvabili, quelle che avrebbero capovolto la situazione dell’attuale scena ps3, le stesse che una volta trovate non servono ad una cippa, ma andate a quel paese andate!!!

  6. raga comunque il 3.55 sta diventando obsoleto non per i giochi ma per i film bluray. infatti ieri ho comprato un film uscito da poco e all’avvio mi ha dato un errore di codifica chiedendomi di aggiornare il lettore bluray.

    1. forse ti ha chiesto di aggiornare? sarà sicuramente della SONY basta che fai una copia di backup e lo puoi vedere… puoi vedere tutti i blu ray che vuoi fidati! (backup)

  7. una domanda, stavo pensando di acquistare l’online pass per fifa 13 con cfw 4.30 di rogero, dite che è un rischio o posso farlo tranquillamente?

  8. Meglio avere un cfw recente come il 4.30 che un vecchio 3.55 che ogni volta devi fixare gli eboot! Il cfw 4.30 equivale a; Tutti i giochi usciti fino ad oggi funzionanti senza fix da applicare, puoi aggiornare tutti i giochi alle ultime versioni e infine online di default senza programmi di terze parti! In 1 parole: TUTTO…!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *