Home Homebrew Presentata la seconda revisione del linker Mig Switch

Presentata la seconda revisione del linker Mig Switch

248
1

In risposta alle numerose richieste degli utenti, è stata ufficialmente annunciata la Mig Switch Card “V2”, la prima revisione hardware della celebre flashcart per Nintendo Switch.

La nuova Mig Switch Card “V2” sostituirà l’originale “V1”. Da questo momento in poi, verrà prodotta esclusivamente questa nuova versione, che introduce un interruttore/pulsante rivoluzionario.

Un rapido tocco del pulsante consente di passare al gioco successivo sulla microSD, mentre una pressione prolungata permette di tornare al gioco precedente.

In risposta alle richieste quasi unanimi degli utenti, la produzione della “V1” è stata interrotta. Pertanto, tutti i nuovi ordini e quelli attualmente pendenti riceveranno la versione “V2”.

I possessori della “V1” non devono comunque preoccuparsi: le loro schede saranno aggiornate per includere tutte le nuove funzionalità della “V2” attraverso futuri aggiornamenti. L’unica differenza riguarderà il metodo di cambio gioco.

Per tutti i nuovi clienti e per coloro che stanno aspettando la loro Mig Switch Card, si prevede che apprezzeranno il nuovo metodo di navigazione tra i giochi.

I campioni della nuova Mig Switch Card “V2” sono in fase di spedizione ai recensori, e la prossima settimana saranno disponibili le prime recensioni indipendenti, fornendo una visione dettagliata delle capacità e dei miglioramenti apportati con questa revisione.

Fonte: migswitch.com

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.