Home Sony PS3 Cobra ODDE: in arrivo l’emulatore del lettore PS3 targato Team Cobra

[Scena PS3] Cobra ODDE: in arrivo l’emulatore del lettore PS3 targato Team Cobra

764
4

Direttamente dal sito ufficiale del Team Cobra siamo venuti a conoscenza dello sviluppo del Cobra ODDE (Optical Disk Drive Emulator), un emulatore del lettore PS3 in grado di far partire qualsiasi backup.

L’apertura della nuova pagina, da parte del Team Cobra, fa pensare ad un rilascio abbastanza veloce. Nella home del sito è possibile leggere le seguenti parole

The website for the most advanced PS3 Optical Drive Emulator will be launched soon! Come back soon for further updates, details of features and information.

Il sito sul più avanzato Emulatore Ottico (per PS3) sta per arrivare! Tornate a trovarci presto per tutti gli aggiornamenti, caratteristiche e nuove informazioni.

Il Team Cobra non ha rilasciato nessuna informazione sul nuovo dispositivo Cobra ODDE (cha sa molto di clone del 3K3y), non sappiamo ne quale firmware utilizzerà ne le caratteristiche principali ne per quali modelli di console supporterà (speriamo tutte).

Il sito lo potete trovare a questo LINK

Aspettando nuove INFO vi ricordiamo che il Team Cobra deve ancora rilasciare l’aggiornamento per il proprio CobraUSB per renderlo compatibile con i vari CFW 4.30 usciti fino ad oggi.

Stay Tuned!

4 Commenti

  1. Bene bene, il fatto che ci sia un clone del 3key mi fa ben sperare per un bel clone gratuito, magari da installare su hard disk esterno e funzionante su OFW

  2. se gratis istallabile senza nessun dispositivo da comprare ben venga senò può stare dovè almeno per me..ma non si parla di PSDEV dove su twitter dice di rilasciare un cfw 4.30 ingrado di essere istallato da ofw 4xx forse questa è una grante notizia

  3. DOVEVANO COMINCIARE A DISTRIBUIRLO IL 1 MARZO E GIA’ E’ STATO SPOSTATO IL TUTTO A DATA DA DESTINARE , E’ UNA GRAN BUFALA !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.