Da qualche ora è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’homebrew più famoso di sempre per le nostre PS3 con CFW, Multiman, che arriva così alla versione 04.10.00. Il nuovo update porta il supporto al nuovo CFW del Team Rebug rilasciato questa mattina.

Di seguito la changelog.
Changelog Multiman 04.10.00:
- Aggiunto supporto al CFW REX 4.21.1 Rebug
- Aggiunto supporto a CFW DEX 4.21 Rebug
- Aggiunto supporto ai giochi PS1 per CFW DEX 4.21 Rebug
- Per gli utenti con BD rotto sarà possibile usufruire, su CFW DEX 4.21 Rebug, BDMENU per eseguire i giochi
- Per CFW DEX 4.21 Rebug utilizzare solamente questa versione di Multiman e non quelle precedenti, esclusive per DEX
Download:
Enjoy!


![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.3 con bug fix, ottimizzazioni liste, temi aggiornati e nuove opzioni per i package command](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.3 con bug fix, ottimizzazioni liste, temi aggiornati e nuove opzioni per i package command](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-100x75.webp)
![[Scena PS4] Rilasciato PS4 Reaper Studio v1.0.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS4Reaper-1-100x75.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Prototype Vita v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ProtoType-100x75.webp)
![[Scena Xbox 360] Rilasciato RGH v3.0 per console FAT e Slim (con guida)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RGH-1-100x75.jpg)