Pubblicato un nuovo aggiornamento per SaveMii, lo strumento ci permette di eseguire il backup/ripristino dei salvataggi di gioco dalla Wii U e dalla vWii all’interno della scheda SD, ed ora anche con supporto per Aroma.

L’applicazione è stata sviluppata originariamente dal developer Ryuzaki-MrL, al momento è possibile eseguire fino a 256 backup per titolo che verranno memorizzati all’interno della directory SD:/wiiu/backups.
Per ordinare i titoli, premere
per modificare il metodo di ordinamento mentre premere
per passare da decrescente a crescente.
Motivi per usarlo rispetto alla mod originale
- Velocità di copia più elevate.
- Vengono mostrate le iniezioni di VC.
- Se VC è vWii, l’utente viene avvisato di andare invece alla sezione dei salvataggi di vWii.
- Supporto demo.
- Risolve i problemi presenti nella versione mod.
- Mostra informazioni utili sui salvataggi come la data e l’ora di creazione.
Guida
- Scaricare l’ultima release disponibile dalla repository del progetto.
- Decomprimere l’archivio all’interno della scheda SD nella directory
SD:/wiiu/apps(dovreste avere qualcosa comeWiiU/apps/savemii/savemii.rpx). - Eseguire dalla Wii U l’homebrew launcher ed avviare l’applicazione
savemii.rpx. - Seguite la procedura utilizzando i tasti freccia e il tasto
per effettuare il backup del gioco selezionato. - Al momento è possibile eseguire fino a 256 backup per titolo che verranno memorizzati all’interno della directory
SD:/wiiu/backups.
Changelog
- Aggiunto supporto per la lingua italiana.
- Supporto ufficiale per Aroma.
Download: SaveMii v1.4.6 (HBL)
Download: SaveMii v1.4.6 (Aroma)
Download: Source code SaveMii v1.4.6
Fonte: github.com
![[Scena Switch] Rilasciato NX Locale Switcher v1.1.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NXLocaleSwitcher1.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.23.0 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)
![[Scena NDS/2DS/3DS] Rilasciato nds-bootstrap v2.11.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSBOOTSTRAP.jpg)
![[Scena PSP] Rilasciato pspIdent v2.0 “Campari”](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSPIdent2-100x75.webp)
![[Homebrew PS3] MultiMAN 04.16.02 rilasciato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/multiman-cobra-manager-0404036.png)
