PS3 DarkEboot Fixer v2.0: creare EBOOT per CFW 3.55

Qualche ora fa è apparso in rete un nuovo programma per ri-signare i vari EBOOT e renderli compatibili con CFW 3.55. A detta dello sviluppatore sarà possibile creare EBOOT su qualsiasi gioco, anche gli ultimi che richiedono firmware 4.31.

Di seguito tutti i dettagli.

Lo strumento è molto semplice da usare, vi basterà inserire l’EBOOT da modificare (EBOOT.BIN) ed eseguire DarkebootFixer.exe.

All’interno del programma ci sono anche altre opzioni per modificare altri file.

  • Fix file SPRX: Per modificare i file SPRX del gioco
  • Extract PKG: possibile estrarre file da PKG
  • Repack PKG: con questa opzione è possibile ricostruire file PKG
  • EDIT Param: Con questa opzione è possibile modificare PARAM.SFO
Download:

Fateci sapere se funziona: Enjoy!

(Visited 789 times, 1 visits today)

20 commenti

      1. Ciao XxSorexX,
        ti scrivo qui anche se OT, tempo fa scaricai la patch per GOD of WAR Collection II (BCES01277), malgrado il gioco fosse anche in italiano la pacth lo faceva andare solo in ENG. Ora, grazie a DarkEboot Fixer 2 sono riuscito a fixare il gioco e a godermelo in italiano (con Multiman ebootmod 3.15-4.20 andava in errore). Ho anche creato un rar, se ti può interessare te lo invio per email 😉

  1. ma esiste un programma che può fixare,gli update dei giochi,ad’esempio:skrim v?che ho una patch vecchia,vorrei mettere la più recente.

  2. ciao, mi accodo al primo post, non esiste un modo per fixare gli aggiornamenti dei giochi ??
    visto che ci sono ti faccio una domandina sore ma per caso sai se è uscito l’aggiornamneto e l’enventuale fix per la patch di fifa 13 che correggeva la maglia del napoli ??

    sempre grandi vi seguo sempre !

  3. ho provato darkeboot fixer ed anche multiman ebootmod 3.15-4.20, ma in entrambi i programmi ho riscontrato gli stessi problemi di fix creator lite: schermate nere, niente audio e blocco durante la partita.

  4. qualcuno sa km modificare il file sdat di f1 2012 versione eur??ho provato a modificare l’eboot e inserirlo mantenendo il file sdat usa e il gioco non va quindi vorrei provare a modificare il fila sdat e cosi provare se parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *