Home PS3 Il Team DemonHades sta pensando di creare un JMB 3.55

Il Team DemonHades sta pensando di creare un JMB 3.55

245
4

 Il team DemonHades torna sulla scena, e dopo aver sviluppato il proprio JFW per 3.56, annuncia di voler presto rilasciare un proprio CFW su 3.55 (il più gettonato dagli utenti), che prenderà il nome di JMB 3.55.

Naturalmente insieme all’avvento del nuovo CFW 3.55, il Team DemonHades, implementerà tutti i vari programmi già sviluppati per il JFW, come: TheGrid, Preloader, Service Pack, Plugins.

Di seguito troverete l’annuncio ufficiale del progetto JMB 3.55

Cercheremo di sviluppare un CFW 3.55 targato DemonHades. I motivi di tale decisione sono le molte richieste da parte dell’utenza ad avere la possibilità di eseguire il nostro CFW su 3.55. Al momento tutti coloro che hanno un CFW 3.55 o sono rimasti al 3.55 con altri CFW, non hanno la possibilità di avere il nostro “prodotto” comprensivo delle sue capacità.

Per questo abbiamo pensato al JMB 3.55, che implementerà tutte le caratteristiche del JFW 3.56, cercheremo di rendere possibile anche il downgrade da JFW 3.56 a JMB 3.55, così da rendere la procedura, a voi utenti, molto semplice ed intuitiva.

Il JMB 3.55 è nelle nostre menti già da qualche tempo, abbiamo deciso di annunciarlo adesso perchè inizia a diventare una cosa concreta e reale.

Molto presto avrete novità al riguardo!

Questo è il riassunto dell’annuncio del Team DemonHades, un nuovo CFW 3.55 sembra che stia per arrivare, vedremo e valuteremo le eventuali potenzialità e cosa ci offrirà il nuovo JMB 3.55.

Stay Tuned!

Articolo precedenteLa prossima generazione di console sarà l’ultima?
Articolo successivoNuovo Sky on Demand: Info e guida all’attivazione