Home News La prossima generazione di console sarà l’ultima?

La prossima generazione di console sarà l’ultima?

262
4

Secondo i più esperti analisti di mercato la prossima generazione di console segnerà la fine della produzione di “scatole” per eseguire i game. Questa notizia gira già da qualche anno nel web, si pensa a incorporare le console nelle varie TV o addirittura alla creazione di vere a proprie macchine virtuali che ci possano portare all’interno del gioco senza l’utilizzo dei nostri amati controller.

Vedendo l’ultima arrivata , WiiU, molti utenti, non si sono emozionati e neanche hanno gridato alla grande novità. Questo fa pensare che la clientela si sta pian piano stancando della varie console e vorrebbe qualcosa di nuovo, di innovativo, di intuitivo, di totalmente diverso da quello che vediamo ogni giorno accanto alle nostre TV.

Da questo nasce tale pensiero. Quanto ci metteranno le varie case produttrici di console a sviluppare progetti diversi, legati all’implementazioni dei game nelle proprie TV, alla creazione di novità che non immaginiamo possano essere create, a sviluppi innovativi e geniali.

Non sappiamo rispondere a tale domanda, l’unica cosa che possiamo dirvi con certezza è che l’attuale generazione di console stà diventando “vecchia” e necessita di un cambio generazionale per restare al passo con i televisori sempre più potenti, con i PC che oramai sono avanti anni luce alle console e dare agli sviluppatori dei game molte più possibilità di creare un game “potente”.

Secondo gli analisti fra 15-20 anni le console saranno solamente un ricordo, chissà se avranno ragione o meno, a noi non resta altro che vivere per scoprirlo.

Stay Tuned!

Articolo precedenteCasinò Master: l’applicazione all-in-one per iPhone, iPad e iPod Touch
Articolo successivoIl Team DemonHades sta pensando di creare un JMB 3.55