Home News Friday the 13th: The Game e Laser League nella Instant Games Collection...

Friday the 13th: The Game e Laser League nella Instant Games Collection di ottobre

185
0

Dopo un estate caliente che ha visto titoli del calibro di Destiny 2, God of War 3 Remastered e Mafia III per gli abbonati al PlayStation Plus in arrivo dal 2 ottobre Friday the 13th: The Game e Laser League.

Friday the 13th: The Game è un survival horror in terza persona in cui i giocatori impersoneranno un giovane assistente o, per la prima volta in assoluto, Jason Voorhees.

Tu e altri sei sfortunati dovrete fare tutto il possibile per sfuggire e sopravvivere all’assassino più famoso del mondo, intenzionato a torturarvi e massacrarvi. Friday the 13th: The Game intende offrire a ogni giocatore gli strumenti per sopravvivere, fuggire o perfino cercare di abbattere il mostro apparentemente immortale.

Ogni partita offre altre opportunità per dimostrare se hai la stoffa non solo per cavartela, ma per battere in astuzia il killer più prolifico nella storia del cinema, un pazzo omicida che ha all’attivo più vittime di qualsiasi altro serial killer.

Laser League è un videogioco sportivo futuristico sviluppato dalla Roll7, lo stesso studio che ha dato vita al divertentissimo OlliOlli.

Laser League è un gioco multiplayer competitivo alla velocità della luce che inizia come una semplice prova di riflessi grezze e diventa rapidamente uno scontro di squadra profondamente strategico.

Combatti contro l’opposizione per il controllo dei nodi che bagnano l’arena in una luce mortale. Evita le travi colorate degli avversari e friggi i tuoi nemici con velocità, forza e strategia.

Chi usufruisce dell’abbonamento su PlayStation 3 questo mese potrà scaricare anche Master Reboot e The Bridge, quest’ultimo disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita grazie al Cross-Buy.

Su PlayStation Vita invece sarà la volta di Rocketbirds 2: Evolution e 2064: Read Only Memories, e anche questi due giochi si renderanno disponibili su PlayStation 4 sempre grazie al Cross-Buy.

Titolo bonus

Knowledge is Power è parte dell’iniziativa PlayLink, titolare della piattaforma per questo genere di giochi dedicati a coloro che non giocano spesso, trasforma lo smartphone o il tablet in un controller versatile – è possibile scorrere, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o anche scattare selfie e disegnare scarabocchi, a seconda del gioco.

Knowledge is Power mette fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide della Conoscenza. Risolvi il tuo livello rispondendo alle domande, completando le attività e ogni tanto cercando di far saltare i tuoi compagni concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.