Pubblicato un nuovo aggiornamento per PSVshellPlus su console PlayStation Vita e PlayStation TV, la shell sviluppata originariamente dal developer Electry permette di modificare separatamente i clock della CPU, GPU e XBAR.
Il plugin PSVshellPlus presenta inoltre un HUD completamente accelerato dalla GPU, memoria accurata e tracciamento FPS con integrazione completa del menu rapido.
Questa nuova versione aggiunge il monitoraggio del sottosistema multi-core originale Toshiba conosciuto come VENEZIA (Vision Enabling Engine/Zen-Inspired Architecture) che dispone di più set di “MPE (Media Processing Engine)” adatti per l’elaborazione delle immagini e più acceleratori di elaborazione delle immagini.
Installazione
Attenzione: PSVshellPlus non è compatibile con i profili PSVshell originali. Se hai utilizzato PSVshell prima, pulire manualmente la directory ur0:data/PSVshell/profiles/
prima di usare PSVshellPlus
- Scaricare i plugin
PSVshellPlus_Kernel.skprx
,PSVshellPlus_Shell.suprx
epsvshell_plugin.rco
. - Copiare i plugin
PSVshellPlus_Kernel.skprx
ePSVshellPlus_Shell.suprx
nella cartella contenente i plugin taiHEN (solitamenteux0:tai
) e aggiungere le due voci al fileconfig.txt
sotto*KERNEL
e sotto*main
.
*KERNEL
ur0:tai/PSVshellPlus_Kernel.skprx
*main
ur0:tai/PSVshellPlus_Shell.suprx
- Copiare il plugin
psvshell_plugin.rco
nella directoryur0:data/PSVshell/psvshell_plugin.rco
. - Riavviare infine il sistema.
Changelog
- Aggiunto il monitoraggio delle prestazioni di Venezia.
- Aggiunto fr locale.
Download: PSVshellPlus_Kernel.skprx
Download: PSVshellPlus_Shell.suprx
Download: psvshell_plugin.rco
Download: Source code PSVshellPlus v1.3
Fonte: reddit.com