I0n1c torna a far parlare di se. L’autore dell’exploit che permise il jailbreak di iOS 4.2.1 mostra tre immagini di un iPad 2 con cydia istallato su iOS 5.1. Non è ben chiaro che tipo di jailbreak possa essere ,anche se immaginiamo che sia di tipo tethered e quindi con la necessità di collegare il dispositivo al pc-mac ogni volta che andiamo a riavviarlo. La notizia che fa ben sperare è che i0n1c è riuscito a trovare un’exploit utilizzabile su iPad 2 col nuovo iOS istallato.

Se pensiamo che iOS 5.1 è stato rilasciato da Apple solamente una settimana fa, possiamo comprendere che la scena iDevices stà facendo passi da gigante. Ricordiamo che il Dev-Team e Pod2g hanno già confermato di essere al lavoro sul nuovo jailbreak di iOS 5.1.
Di seguito le altre immagini di i0n1c:


Stay Tuned!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5


![[Scena PS3] PS3 ezRemote Client si aggiorna alla versione 1.15: interfaccia più fluida e meno sfarfallii grafici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3ezRemote-238x178.webp)


![[Scena PS3] PS3 ezRemote Client si aggiorna alla versione 1.15: interfaccia più fluida e meno sfarfallii grafici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3ezRemote-100x75.webp)