La Rockstar Games regala 500 mila di Dollari

500 mila dollari, per ognuno dei giocatori di Grand Theft Auto Online che nel mese di ottobre abbiano effettuato almeno una partita online.

gta

La Rockstar Games cerca un modo alquanto originale per farsi perdonare dei problemi riscontrati nel gioco online, come infatti l’annuncio prevede un versamento sui conti dei videogiocatori in due tranche da 250 mila dollari l’una.

Per poter ricevere la transazione occorrerà installare la patch 1.04 che verrà rilasciata a breve ed andrà a risolvere gli ultimi bug riscontrati di recente.

  • Devi giocare o aver giocato Grand Theft Auto Online in qualsiasi momento durante il mese di ottobre 2013.
  • I giocatori dovranno prima installare un prossimo aggiornamento del titolo GTAV che ci aspettiamo che accada la prossima settimana. Questo aggiornamento del titolo (1,04) si prevede di fixare gli ultimi bug che hanno causato la perdita per l’acquisto del veicolo e andrà ad abilitare la funzione per il versamento dei 500 mila dollari.
  • Ogni deposito verrà annunciato sul Rockstar Newswire.
  • Ciascuna delle due transizioni per i 250 mila dollari saranno effettuati dalla stessa Rockstar e dovrebbero apparire automaticamente nei conti corrent bancari del gioco in GTA Online.

Un vero peccato che si tratti solo di dollari virtuali.

(Visited 50 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *