Home Microsoft The Amazing Spider-Man II per il prossimo anno previsto su tutte le...

The Amazing Spider-Man II per il prossimo anno previsto su tutte le piattaforme

417
0

Dalla Activision l’annuncio del videogioco The Amazing Spider-Man II previsto per l’arrivo in concomitanza all’uscita cinematografica del nuovo film a maggio del 2014.

the-amazing-spider-man_10186.gal_6.T1280

Il titolo è stato annunciato alla New York Comic Con durante il fine settimana e, come per il precedente capitolo uscito nel 2012 anche questo sequel di sicuro successo sarà caratterizzato dal open-world con una visuale in terza persona.

La mappa di Manhattan nel gioco è stata notevolmente ampliata per facilitare una maggiore libertà per il giocatore, come dichiarato dai rappresentanti della Beenox.

Il titolo per altro avrà una narrazione diversa, su questo punto siamo più che d’accordo, molti delle trasposizioni cinematografiche di per sé non sono quasi mai riusciti ha catturare l’attenzione, come per esempio The Lord of The Rings, un gioco dove si conosce l’inizio, il durante e la fine.

Il gioco verrà rilasciato per Console Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, WiiU, 3DS e per la controparte PC.

The Amazing Spider-Man II per il prossimo anno previsto su tutte le piattaforme ultima modifica: 2013-10-14T11:01:17+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteLa Rockstar Games regala 500 mila di Dollari
Articolo successivo[Scena Ps3] Due nuovi aggiornamenti per Ps3ITA Manager
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.