Home Microsoft Il miglior televisore per giocare su console è targato Samsung

Il miglior televisore per giocare su console è targato Samsung

294
14

Chi non si è mai trovato nella situazione di dover scegliere il televisore solo in base alla console che hanno acquistato, bene io l’ho fatto a suo tempo per la Playstation 3.

10384934_10152559705032981_4750398975309837814_n

Abbiamo preso in esame il nuovo Samsung TV UHD Curvo da 65 pollici (disponibili anche nelle taglie da 55 e 78 pollici), un vero e proprio gioiellino realizzato con materiali di alta qualità e rifinito con la massima attenzione ai dettagli.

Il televisore 4K Ultra HD ci permetterà di guardare i dettagli più microscopici al massimo della nitidezza e precisione ad una risoluzione quattro volte più alta rispetto al Full HD, con colori accurati e realistici, questo grazie anche all’esclusiva funzione Samsung UHD Upscaling, puoi goderti ogni tipologia di contenuto con una qualità d’immagine simile all’UHD, anche se non proviene da una sorgente UHD (come per le console).

L’innovativo sistema di upscaling Samsung migliora sia le trasmissioni TV e i film che i contenuti VOD e altro ancora. Ciò significa che non solo le sorgenti UHD sono elaborate all’incredibile risoluzione 4K, ma anche i contenuti a bassa risoluzione saranno convertiti con un livello di dettaglio e nitidezza molto simile all’Ultra HD.

La funzione Game Mode ottimizzerà il televisore per la console, minimizzando il tempo di lag e potendo così cogliere ogni dettaglio dei tuoi giochi preferiti, prendere decisioni più veloci e più intelligenti con qualsiasi videogioco si stia giocando, il prezzo di un simile gioiello si aggira intorno ai 2000 euro.

14 Commenti

  1. Ci sarebbe tantissimo da dire ma per non dilungarmi troppo ho voluto mettere in risalto solo la parte del gioco, la TV offre un sistema di riconoscimento vocale aggiornato con controllo gestuale delle mani, ha un processore Quad Core Plus, veloce più del doppio di un processore Quad Core, include inoltre una funzione chiamata Football Mode, una sorta di replay che quando c’è un cambiamento nel suono, come il boato del pubblico che fa il tifo, o una modifica del punteggio, Football Mode salverà automaticamente i momenti migliori per poi rivederli successivamente.

  2. ancora con questi lcd?? Andate a vedere LG Oled! si che é un capolavoro spesso 4mm quello é il futuro !! Tutto un altro pannello..basta con le lampadine a led!

    • vabeh, che l’LCD (led o non led) sia la truffa dell’ultimo decennio è noto..
      come lo fu il VHS per 20 anni.. tecnologie inferiori ma a miglior prezzo per politiche di costi di produzione inferiori e “spinte” di alcuni colossi.

      Ma per giocare l’LCD va bene…

      ovvio che per vedere un bel film il PLASMA, o meglio, L’OLED siano superiori
      (sempre tenendo fuori i VPR che sono imbattibili)

  3. Presente per pochi : -) pero anche 2800 € l’ho trovata..ma fine anno esce la 4k OLED!!
    Cmq concordo con te l’LCD ormai é tecnologia vecchia.. Io ho vicino la mia PS3 una Philips 40PFL9705 Ambilight serie 9000 Full Led (non edge led come tutti i tv lcd di adesso) é uno spettacolo e il contrasto si avvicina al’OLED per cui la cambierò solo con una OLED..ps.tutti gli amici vengono da me x testare i giochi o la PS4 🙂

  4. Come fa ad essere il miglior tv gaming quando ha un imput lag altissimo?
    I migliori sono i Sony ed alcuni Panasonic che hanno un’ imput lag che si aggira intorno ai 37ms.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.