Home Microsoft La seconda open beta di Dragon Ball FighterZ disponibile da domani mattina...

La seconda open beta di Dragon Ball FighterZ disponibile da domani mattina per altre sole 24 ore

125
0

Bandai Namco ha annunciato su twitter una seconda open beta di 24 ore per Dragon Ball FighterZ, disponibile dalle 6 di domani mattina.

Se non avete eliminato il client dalla console potrete utilizzare la stessa per effettuare nuovamente il login, la prima open beta conclusasi ieri mattina aveva lasciato l’amaro in bocca a diversi giocatori che non sono riusciti a provare il gioco per problemi legati ai server.

Problemi che sono stati prontamente in giornata, ma risultava comunque molto difficile disputare una partita, facendo riversare l’utenza sull’intero tutorial.

Come sempre, lo scopo della Beta su console PlayStation 4 e Xbox One è quello di testare i combattimenti online, le performance del sistema di matchmaking e le capacità dei server, mentre non è da escludersi l’arrivo di una demo nelle prossime settimane.

Previous articleAnnunciato Final Fantasy XV Royal Edition su console e Final Fantasy XV Windows Edition su PC
Next article15 mesi al prezzo di 12 è la nuova promozione per chi deciderà di abbonarsi al PlayStation Plus
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.