Bandai Namco ha annunciato su twitter una seconda open beta di 24 ore per Dragon Ball FighterZ, disponibile dalle 6 di domani mattina.
Se non avete eliminato il client dalla console potrete utilizzare la stessa per effettuare nuovamente il login, la prima open beta conclusasi ieri mattina aveva lasciato l’amaro in bocca a diversi giocatori che non sono riusciti a provare il gioco per problemi legati ai server.
Lo slot extra della Open Beta di #DragonBallFighterZ durerà 24 ore a partire dal 18 Gennaio alle 06.00 (CET) per PS4 e XB1.
Lo scopo della Beta è quello di testare i combattimenti online, le performance del sistema di matchmaking e la capacità dei server. Ci vediamo sul ring! 💥 pic.twitter.com/pBxTPtLWNZ— BANDAI NAMCO IT (@BandaiNamcoIT) January 17, 2018
Problemi che sono stati prontamente in giornata, ma risultava comunque molto difficile disputare una partita, facendo riversare l’utenza sull’intero tutorial.
Come sempre, lo scopo della Beta su console PlayStation 4 e Xbox One è quello di testare i combattimenti online, le performance del sistema di matchmaking e le capacità dei server, mentre non è da escludersi l’arrivo di una demo nelle prossime settimane.