Elite Dangerous e The World Next Door gratuiti ora su Epic Games

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il simulatore spaziale Elite Dangerous e il simpaticissimo indie a tema anime The World Next Door.

Elite Dangerous è un’originale avventura a mondo aperto alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia coinvolgente e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.

Con una piccola navicella spaziale e pochissimi meriti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite.

The World Next Door invece si ispira ad una emozionante narrazione anime, il titolo indie segue Jun, un’adolescente ribelle che si trova lontano da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys.

Mentre incontra un cast colorato di creature ultraterrene, Jun dovrà imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla Terra prima che il tempo scada.

In The World Next Door, i giocatori troveranno un mix avvincente di elementi di romanzo visivo coinvolgenti, narrazione potente e battaglie puzzle velocissime.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo. Da giorno 26 novembre i titoli verranno sostituiti da MudRunner.

Fonte: epicgames.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *