Home Microsoft Annunciato Final Fantasy XV Royal Edition su console e Final Fantasy XV...

Annunciato Final Fantasy XV Royal Edition su console e Final Fantasy XV Windows Edition su PC

231
0

Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy XV Royal Edition su console e Final Fantasy XV Windows Edition atteso su PC-Steam, Origin e Windows 10 il prossimo 6 marzo.

Le due edizioni, oltre al gioco base disporranno di oltre 20 add-on e altrettanti DLC aggiuntivi, mentre il gioco verrà arricchito di contenuti inediti, con nuovi nemici, nuove missioni secondarie e una modalità fotocamera in prima persona.

Presente anche una nuova mappa estesa di Insonnia che include le Rovine della città di Insomnia che consentono al giocatore di esplorare la Città delle Insomnia e affrontare faccia a faccia con Cerberus e Omega. I giocatori saranno anche in grado di affrontare i Rulers of Yore.

Inoltre, la barca Royal Vessel è ora completamente controllabile che consente ai giocatori di esplorare il mondo tra Cape Caem e Altissia. Questa aggiunta consente anche ai giocatori di pescare mentre sono a bordo della nave.

Gli aggiornamenti inclusi in  Final Fantasy XV Royal Edition  saranno disponibili per gli attuali possessori di Final Fantasy XV per appena 19,99 euro.

Sono inclusi anche tutti gli episodi del pass stagionale: Episode Gladiolus, Episode Prompto, Multigiocatore di comparse e Episode Ignis.

Final Fantasy XV Windows Edition verrà venduto al prezzo di 49,99 euro. I giocatori che effettueranno il pre-ordine della versione PC riceveranno come bonus per l’acquisto anticipato un “Powerup Pack”, “Collezione moda” e “Selezione di decalcomanie”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.