Home News Eseguita l’installazione della demo PT su PlayStation 4 attraverso il payload PS4...

Eseguita l’installazione della demo PT su PlayStation 4 attraverso il payload PS4 HEN

609
6

Era solo questione di tempo, pare infatti che alcuni hacker siano riusciti a dumpare la demo P.T. e di ricostruirlo nel formato PKG, mentre sempre su twitter arriva la conferma del funzionamento di Trial Fusion.

La console sembrerebbe hackerata dunque, almeno sul firmware 4.05 e appare relativamente semplice da attuare, basta difatti installare i file PKG sulla console.

Facciamo ora il punto della situazione, il payload PS4 HEN per funzionare necessita del firmware 4.05, e l’installazione dei file PKG avviene attraverso il Package Installer contenuto all’interno del payload Debug Settings, nulla di più semplice.

Per iniettare i payload all’interno della console, dopo aver attivato l’exploit attraverso il browser web della console, eseguire su PC l’applicazione PS4 Payload Sender oppure PS4Exploit ed avviare la connessione.

Requisiti

  • Console PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro montante firmware 4.05.
  • Payload PS4 HEN.
  • Payload Debug Settings+FTP.
  • Payload enablewebbrowser.
  • Applicazione PS4 PayLoad Sender 1.76/4.05.
  • Applicazione PS4Exploit 4.05.

Vi ricordiamo ancora una volta che l’exploit funziona solo sul firmware 4.05, se montate un firmware inferiore potrete eseguire l’aggiornamento scaricando il file PS4UPDATE.PUP dal sito https://sce.party.

Potrete scaricare tutti i payload utili dal seguente link, mentre per poter attivare l’exploit su console visitate dal browser della PlayStation 4 il sito http://www.sprx.solutions/PS4.