Rilasciato il firmware 5.05 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

Sony Interactive Entertainment rilascia un nuovo aggiornamento del firmware per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, la società sembra aver voluto lanciare un segnale forte verso gli ultimi sviluppi della scena.

Un aggiornamento obbligatorio quello del firmware 5.05 che porta solo un miglioramento nelle prestazioni del sistema e probabilmente legato all’arrivo della prossima beta 5.50.

Come sempre, se siete interessati ad una possibile modifica della console, non eseguire l’aggiornamento, almeno fino a quanto non ne sapremo di più.

(Visited 1 times, 1 visits today)

10 commenti

    1. ahahaha,esatto!!ormai la frittata è fatta xil 4.05,una volta abilitato gli homebrew le conseguenze sono ovvie….pirateria(stranamente mi fa pensare a ps3 e psvita XD)Ora non ci resta che attendere il jailbreak pubblico almeno fino al 5.01,spero solo non ritardi di molto dopo il full jailbreak su 4.05( x l’utente finale)

  1. La soluzione è comprare una PS3 usata a due soldi, modificarsela e divertirsi con migliaia di giochi.
    Seconda soluzione è comprare una Xbox360 usata ormai a prezzi irrisori, modificarla con RGH e divertirsi come sopra.
    Terza soluzione comprare una WiiU usata, modificarsela e……
    Le alternative non mancano per divertirsi

      1. Uncharted c’è anche su PS3. E’ un capolavoro a lì e ti posso garantire che anche su PS3 corre, spara, salta e dice battute come sulla PS4.
        E’ SOLO una questione di grafica.
        Oggi stanno tornando alla ribalta vecchie glorie da bar e stanno spopolando i bartop, segno che la grafica non è direttamente proporzionale al divertimento ma al contrario serve a mascherare meglio lacune al gameplay.
        Io ho due PS4.
        Una Pro aggiornata al 5.03 e una classica ferma al 2.50 mi sembra ma che non tocco fino a quando si vede qualcosa di concreto e fattibile.
        Tutti saremmo contenti di un CFW su PS4, ma non facciamo sembrare che se non esce una modifica non ci si può divertire in un altro modo.
        I giochi usati costano anche 10€, altrimenti si spolvera la vecchia consolle e ci si diverte ugualmente altrimenti si va di PC.

  2. Io ho fatto tre abbonamenti al PlayStation Plus fino al 2020 è non posso non aggiornare, tra l’altro utilizzo spesso applicazioni come Infinity TV o Sky Online, devo per forza di cosa montare l’ultimo firmware per poterne usufruire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *