Home News Rilasciato il firmware 5.05 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

Rilasciato il firmware 5.05 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

327
10

Sony Interactive Entertainment rilascia un nuovo aggiornamento del firmware per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, la società sembra aver voluto lanciare un segnale forte verso gli ultimi sviluppi della scena.

Un aggiornamento obbligatorio quello del firmware 5.05 che porta solo un miglioramento nelle prestazioni del sistema e probabilmente legato all’arrivo della prossima beta 5.50.

Come sempre, se siete interessati ad una possibile modifica della console, non eseguire l’aggiornamento, almeno fino a quanto non ne sapremo di più.

10 Commenti

    • ahahaha,esatto!!ormai la frittata è fatta xil 4.05,una volta abilitato gli homebrew le conseguenze sono ovvie….pirateria(stranamente mi fa pensare a ps3 e psvita XD)Ora non ci resta che attendere il jailbreak pubblico almeno fino al 5.01,spero solo non ritardi di molto dopo il full jailbreak su 4.05( x l’utente finale)

  1. La soluzione è comprare una PS3 usata a due soldi, modificarsela e divertirsi con migliaia di giochi.
    Seconda soluzione è comprare una Xbox360 usata ormai a prezzi irrisori, modificarla con RGH e divertirsi come sopra.
    Terza soluzione comprare una WiiU usata, modificarsela e……
    Le alternative non mancano per divertirsi

      • Uncharted c’è anche su PS3. E’ un capolavoro a lì e ti posso garantire che anche su PS3 corre, spara, salta e dice battute come sulla PS4.
        E’ SOLO una questione di grafica.
        Oggi stanno tornando alla ribalta vecchie glorie da bar e stanno spopolando i bartop, segno che la grafica non è direttamente proporzionale al divertimento ma al contrario serve a mascherare meglio lacune al gameplay.
        Io ho due PS4.
        Una Pro aggiornata al 5.03 e una classica ferma al 2.50 mi sembra ma che non tocco fino a quando si vede qualcosa di concreto e fattibile.
        Tutti saremmo contenti di un CFW su PS4, ma non facciamo sembrare che se non esce una modifica non ci si può divertire in un altro modo.
        I giochi usati costano anche 10€, altrimenti si spolvera la vecchia consolle e ci si diverte ugualmente altrimenti si va di PC.

  2. Io ho fatto tre abbonamenti al PlayStation Plus fino al 2020 è non posso non aggiornare, tra l’altro utilizzo spesso applicazioni come Infinity TV o Sky Online, devo per forza di cosa montare l’ultimo firmware per poterne usufruire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.