Sony Interactive Entertainment rilascia un nuovo aggiornamento del firmware per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, la società sembra aver voluto lanciare un segnale forte verso gli ultimi sviluppi della scena.
Un aggiornamento obbligatorio quello del firmware 5.05 che porta solo un miglioramento nelle prestazioni del sistema e probabilmente legato all’arrivo della prossima beta 5.50.
Come sempre, se siete interessati ad una possibile modifica della console, non eseguire l’aggiornamento, almeno fino a quanto non ne sapremo di più.
mi raccomando… tutti ad aggiornare e tra qualche mese venire a chiedere se c’è un’exploit per 5.05…
ahahaha,esatto!!ormai la frittata è fatta xil 4.05,una volta abilitato gli homebrew le conseguenze sono ovvie….pirateria(stranamente mi fa pensare a ps3 e psvita XD)Ora non ci resta che attendere il jailbreak pubblico almeno fino al 5.01,spero solo non ritardi di molto dopo il full jailbreak su 4.05( x l’utente finale)
col cavolo che aggiorno.. manco se mi paga hihi
La soluzione è avere 2 PS4.
la soluzione è rimanere a 4.05
La soluzione è comprare una PS3 usata a due soldi, modificarsela e divertirsi con migliaia di giochi.
Seconda soluzione è comprare una Xbox360 usata ormai a prezzi irrisori, modificarla con RGH e divertirsi come sopra.
Terza soluzione comprare una WiiU usata, modificarsela e……
Le alternative non mancano per divertirsi
Le alternative no di certo, ma i capolavori si (es: Uncharted 4) quindi ci vuole un ps4 moddata… e come se ci vuole!
Uncharted c’è anche su PS3. E’ un capolavoro a lì e ti posso garantire che anche su PS3 corre, spara, salta e dice battute come sulla PS4.
E’ SOLO una questione di grafica.
Oggi stanno tornando alla ribalta vecchie glorie da bar e stanno spopolando i bartop, segno che la grafica non è direttamente proporzionale al divertimento ma al contrario serve a mascherare meglio lacune al gameplay.
Io ho due PS4.
Una Pro aggiornata al 5.03 e una classica ferma al 2.50 mi sembra ma che non tocco fino a quando si vede qualcosa di concreto e fattibile.
Tutti saremmo contenti di un CFW su PS4, ma non facciamo sembrare che se non esce una modifica non ci si può divertire in un altro modo.
I giochi usati costano anche 10€, altrimenti si spolvera la vecchia consolle e ci si diverte ugualmente altrimenti si va di PC.
Io ho fatto tre abbonamenti al PlayStation Plus fino al 2020 è non posso non aggiornare, tra l’altro utilizzo spesso applicazioni come Infinity TV o Sky Online, devo per forza di cosa montare l’ultimo firmware per poterne usufruire
sicuramente bloccherà l’exploit per il 4.05, quindi ci sono speranze per chi ha il fw inferiori al 5.03