Home News Eseguita l’installazione della demo PT su PlayStation 4 attraverso il payload PS4...

Eseguita l’installazione della demo PT su PlayStation 4 attraverso il payload PS4 HEN

627
6

Era solo questione di tempo, pare infatti che alcuni hacker siano riusciti a dumpare la demo P.T. e di ricostruirlo nel formato PKG, mentre sempre su twitter arriva la conferma del funzionamento di Trial Fusion.

La console sembrerebbe hackerata dunque, almeno sul firmware 4.05 e appare relativamente semplice da attuare, basta difatti installare i file PKG sulla console.

Facciamo ora il punto della situazione, il payload PS4 HEN per funzionare necessita del firmware 4.05, e l’installazione dei file PKG avviene attraverso il Package Installer contenuto all’interno del payload Debug Settings, nulla di più semplice.

Per iniettare i payload all’interno della console, dopo aver attivato l’exploit attraverso il browser web della console, eseguire su PC l’applicazione PS4 Payload Sender oppure PS4Exploit ed avviare la connessione.

Requisiti

  • Console PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro montante firmware 4.05.
  • Payload PS4 HEN.
  • Payload Debug Settings+FTP.
  • Payload enablewebbrowser.
  • Applicazione PS4 PayLoad Sender 1.76/4.05.
  • Applicazione PS4Exploit 4.05.

Vi ricordiamo ancora una volta che l’exploit funziona solo sul firmware 4.05, se montate un firmware inferiore potrete eseguire l’aggiornamento scaricando il file PS4UPDATE.PUP dal sito https://sce.party.

Potrete scaricare tutti i payload utili dal seguente link, mentre per poter attivare l’exploit su console visitate dal browser della PlayStation 4 il sito http://www.sprx.solutions/PS4.

6 Commenti

  1. Niente male il lavoro. Comunque spero qualcosa al più presto er il firmware 4.78 o addiritura il 5.00. Perchè noi possessori di console PS4 con questo firmware siamo un punto morto.
    Comunque io vorrei postare una sola domanda in merito, come in passato.
    Spero di avere una risposta in tempi brevi, er poterci capire qualcosa.
    Questo sito dove mi è stato suggerito da Francesco https://sce.party/ .
    Ho potuto vedere che è pienamene ricco di tutto, una cosa che non so, e spero di avere una risposta al mio dubbio. Ho visto che c’è la lista di tutti i firmware ufficiali + una lista di quelli decrixxxx. Ne ho scaricato uno, ho trovato due file di sistema PUP. Qualcuno che è competente di me in materia, saprebbe dirmi che sono questi firmware in più ?????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.