[Scena PS4] Rilasciato PS4Exploit 4.05 per PC Windows

Diversi utenti lamentano sempre più l’utilizzo di Python all’interno degli exploit per PlayStation 4, e non solo su questa piattaforma, è comunque vero che il linguaggio di programmazione multi-paradigma si rivela sempre più dinamico e semplice.

Per chi non ha voglia di cimentarsi in questo campo evitando di installare Python su PC Windows è possibile utilizzare un nuovo strumento pronto all’uso, si tratta di un semplice WebServer capace di collegarsi direttamente alla PlayStation 4 con firmware 4.05 e di iniettare i payload al suo interno.

L’applicazione è stata sviluppata dal developer italiano FigaroCool, dopo aver configurato per bene la PlayStation 4, non dovrete fare altro che selezionare il network e cliccare sul tasto Create WebServer, selezionare il payload debug_setting.bin, cliccare su connetti e successivamente su Invia

Download: PS4Exploit 4.05 per PC Windows

(Visited 819 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. Sembrerebbe la via piu veloce in quanto racchiude diversi programmi in un unica soluzione. Io ho dovuto aprire xamp per impostare apache come web server e netcat per iniettare il payload. Se questo programma fa tutto questo allora è da provare!

  2. Salve, e’ da un po’ che seguo il vostro forum.. Complimenti a Francesco x gli aggiornamenti e nn solo.
    Ho una ps4 con ofw 4.00 questo exploit funziona anche su questo OFW, o devo portarla al 4.05?

  3. ciao e auguri a tutti
    ho un problema forse legato al router alice gate w2+ della pirelli ,impostando il dns sulla play non riesce a collegarsi ad internet ( la prima scritta mi da l’ok, mentre la seconda no )e poi anche impostando Ps4exploit-win non riesce a connettersi avete qualche idea per risolvere il problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *