Home Microsoft Annunciato il nuovo DLC per The Binding of Isaac

Annunciato il nuovo DLC per The Binding of Isaac

55
0

Sicuramente uno dei titoli indie per Playstation 4 che più ha catturato la nostra attenzione, non ne abbiano a male gli altri ma la rivisitazione di The Binding of Isaac originariamente rilasciato solo su PC nel 2011 e a Novembre 2014 anche su PS4 riesce ancora a catturare la nostra attenzione.

isaac

Oggi i due sviluppatori Nicalis e Edmund McMillen hanno annunciato il nuovo DLC dal titolo Afterbirth, l’espansione presenterà un sacco di novità di cui 100 nuovi articoli, 10 sfide supplementari, un nuovo personaggio giocabile , un capitolo finale alternativo, e nuovi boss e nemici.

Afterbirth conterrà anche una nuova modalità di gioco che si dice “cambierà totalmente il modo di giocare” anche se McMillen non ha fornito ulteriori dettagli.

Oltre ad Afterbirth, un altro aggiornamento è pronto per essere rilasciato, in versione “hard mode” che porteranno gli attuali boss ad un livello di difficoltà più elevato.

Annunciato il nuovo DLC per The Binding of Isaac ultima modifica: 2015-02-14T14:33:10+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteAvviare Linux sul browser della Playstation 4
Articolo successivoIl prossimo titolo per la Instant Games Collection di Marzo potrebbe vedere l’arrivo di Helldivers
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.