Apple rilascia la sesta beta di iOS 11.2.5

Disponibile la sesta beta di iOS 11.2.5 per i soli sviluppatori iscritti al programma, dopo nemmeno dieci giorni dalla pubblicazione di iOS 11.2.2 contenente la correzione per la vulnerabilità Spectre.

All’interno di iOS 11.2.5 troviamo l’introduzione di una nuova funzione che permette a Siri di riprodurre i podcast delle notizie quotidiane durante la ricerca delle notizie correnti.

In sostanza, almeno in America, Siri offrirà di default notizie provenienti dal Washington Post, ma è possibile scegliere anche un podcast diverso, come Fox News, CNN o NPR.

Non abbiamo sufficienti informazioni riguardo i podcast disponibili in Italia, mentre pare che la nuova funzionalità sia stata studiata appositamente per l’imminente arrivo sul mercato dell’altoparlante HomePod di Apple.

Se si cerca di attivare Siri utilizzando il pulsante laterale o il pulsante Home del dispositivo, verranno fornite tutta una serie di notizie nel formato standard di Apple invece del formato audio. Questa nuova funzione è disponibile anche all’interno dell’aggiornamento 11.2.2.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *