Home Homebrew Rilasciato DBI v576

[Scena Switch] Rilasciato DBI v576

379
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di DBI, il programma per l’installazione di file NSP, NSZ, XCI e XCZ da schede SD, tramite USB o FTP da un PC o da un dispositivo di archiviazione di massa USB collegato alla console Switch.

Lo strumento supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.

La modalità MTP permette agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuale, in attesa di essere installati. Questo nuovo aggiornamento aggiunge una schermata di conformazione durante la rimozione dei giochi.

Una volta collegata la console Switch al PC si potranno sfogliare i file contenuti sulla scheda SD, salvare facilmente schermate e stati della memoria. Volendo è possibile eliminare anche gli aggiornamenti di sistema lasciati in sospeso.

Nell’ultimo aggiornamento di DBI sono state apportate diverse correzioni e miglioramenti. È stato corretto un bug di allocazione della memoria per i buffer, che preveniva il superamento del numero massimo di buffer consentiti.

Ciò ha contribuito a migliorare la gestione della memoria del programma. Inoltre, è stato corretto un problema visivo sulla schermata standby di dbibackend, che potrebbe essere stato un difetto estetico o di visualizzazione.

Implementata anche una password sicura e il supporto certificato per il protocollo di trasferimento file SSH (SSH File Transfer Protocol), consentendo l’utilizzo di chiavi per l’autenticazione.

Tra l’altro l’implementazione di libnx è stata aggiornata, garantendo una migliore compatibilità e funzionalità con le ultime versioni dello sviluppo homebrew per Nintendo Switch.

Changelog

  • Corretto un bug di allocazione della memoria per i buffer (“Buffer extra superati”): Questo risolve un problema di gestione della memoria in cui è stato superato il numero massimo di buffer.
  • Corretto un problema tecnico visivo sulla schermata di standby di dbibackend: Questo presumibilmente si riferisce a una correzione di un difetto visivo presente sulla schermata di standby del sistema o dell’applicazione di dbibackend (#224).
  • Implementata password sicura e supporto certificato per SSH File Transfer Protocol (con chiavi /switch/.ssh/id_rsa e /switch/.ssh/id_rsa.pub): Questo denota un miglioramento della sicurezza in cui l’autenticazione SSH utilizzando password e certificati ha stato supportato.
  • Implementazione libnx aggiornata: Significa che l’implementazione di libnx (una libreria spesso utilizzata nel contesto dello sviluppo di homebrew per Nintendo Switch) è stata aggiornata.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: DBI v576

Download: DBI v576

Download: DBI RU v576

Download: DBI Backend (exe)

Download: DBI Backend (tar.xz)

Download: dbi.config

Download: Source code DBI v576

Fonte: github.com