Home Homebrew Rilasciato VitaTester Mod v1.00

[Scena PS Vita] Rilasciato VitaTester Mod v1.00

728
0

VitaTester Mod è una variante altamente personalizzata del programma VitaTester, progettato per testare i pulsanti premuti sulla console PlayStation Vita e visualizzarli sullo schermo.

VitaTester Mod attualmente include l’implementazione del giroscopio e dell’accelerometro sulla console PlayStation Vita.

Questo significa che il programma è in grado di rilevare e visualizzare i dati di movimento e inclinazione del dispositivo utilizzando il giroscopio e l’accelerometro integrati.

Queste funzionalità consentono agli utenti di sfruttare le capacità di rilevamento del movimento della console durante i test dei pulsanti e delle interazioni con l’interfaccia utente.

Changelog

  • Aggiunte letture dell’accelerometro e del giroscopio.
  • Gli assi analogici sono verdi quando sono perfettamente a riposo.
  • Risorse LiveArea.
  • Tutti gli assi sono ora etichettati (x, y, z).
  • Grafica analogica centrata a riposo.
  • Rimossa la combinazione + per uscire dall’app.
  • Rimosso il codice inutilizzato per il calcolo della distanza e dell’angolo analogici.

Download: VitaTester Mod v1.00

Download: Source code VitaTester Mod v1.00

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Cuffie

Vedi altri prodotti Cuffie

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.