Home New Nintendo 3DS Rilasciato nitpic3d, un nuovo exploit secondario per console 3DS che sfrutta...

[Scena 3DS] Rilasciato nitpic3d, un nuovo exploit secondario per console 3DS che sfrutta una vulnerabilità presente in Picross 3D: Round 2

69
0

Disponibile un nuovo exploit secondario per console 2DS/3DS che sfrutta una vulnerabilità presente in Picross 3D: Round 2, gioco disponibile per il mercato Europeo, Americano e Giapponese.

Il gioco controlla solo l’intestazione del file di salvataggio, che è ciò di cui sfrutta questo exploit. Come spesso accade nella scena 3DS, la documentazione appare piuttosto complicata, pertanto si consiglia di seguire la guida descritta da Plaitec a questo indirizzo che solo di recente è stata aggiornata con il recente exploit BrawserHax.

Fonte: wiidatabase.de

[Scena 3DS] Rilasciato nitpic3d, un nuovo exploit secondario per console 3DS che sfrutta una vulnerabilità presente in Picross 3D: Round 2 ultima modifica: 2020-09-11T00:48:41+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRailway Empire e Where The Water Tastes Like Wine gratuiti su Epic Games Store
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato PS4 PKG Tool v1.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.