Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine gratuiti su Epic Games Store

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine, il simulatore strategico si accompagna ad un fantastico gioco di avventura narrativa.

In Railway Empire potrai creare e modificare una vasta rete ferroviaria, acquistare più di 40 modelli di treni riprodotti fedelmente, e acquistare o costruire stazioni, edifici per la manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare sempre un passo avanti ai tuoi avversari.

Dovrai inoltre assumere e gestire la tua forza lavoro per assicurare un servizio ferroviario efficiente, oltre a sviluppare più di 300 tecnologie, che spaziano da migliorie meccaniche fino ai treni, passando per infrastrutture e attrazioni avanzate, mentre attraversi cinque epoche di innovazioni tecnologiche.

Where the Water Tastes Like Wine si dimostra invece come una fantastica avventura narrativa incentrata sul viaggio, sulla condivisione di storie e sulla sopravvivenza al destino manifesto.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo. Dal 17 settembre i giochi verranno sostituiti da Stick it to the Man!

Fonte: epicgames.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *