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Rilasciata la Patreon build dell’emulatore Cemu v1.5.4

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Il developer exrap insieme al suo team ha rilasciato la nuova Patreon build dell’emulatore Cemu, la release 1.5.4 al momento si rende disponibile solo per chi ha scelto di supportare economicamente lo sviluppo dell’applicazione.

Super Mario 3D World

L’aggiornamento porta ancora miglioramenti e l’aggiunta di alcune API grafiche, troviamo inoltre l’aggiunta di diverse opzioni per la configurazione video (come per vSync, ombre, texture ecc..).

Changelog

  • CPU: Aggiunte istruzioni per la ricompilazione, PS_SUM1, PS_NMADD, PS_NMSUB, PS_CMPO0, RLWNM, LFDX, LFDUX.
  • CPU: Riportate alcune modifiche nel ricompilatore per migliorare la precisione in virgola mobile.
  • CPU: Corretto un bug in un’istruzione dell’interprete PS_STX.
  • coreinit: Nuove API: __ghs_flock_create(), OSCancelAlarm(), IMEnableDim() e IMIsDimEnabled().
  • AX: Nuove API, AXComputeLpfCoefs(), AXRegisterAuxBCallback().
  • nfp: Nuove API, Initialize(), GetNfpState().
  • zLib: Nuove API: inflateReset().
  • h264: Vari piccoli cambiamenti per fermare i giochi da softlocking.
  • h264: Nuove API, H264DECSetBitstream().
  • PAD: Nuove API, VPADGetGyroZeroDriftMode(), VPADSetGyroZeroDriftMode(), KPADRead().
  • GX2: Aggiunta opzione VSync.
  • GX2: Nuove API, GX2SetGeometryTexture(), GX2SetGeometrySampler() e GX2GetDepthStencilControlReg().
  • GX2: Aggiunto il supporto per le istruzioni dello shader XOR_INT.
  • GX2: Migliorato il supporto per le query di occlusione.
  • GX2: Aggiunto il supporto per una corretta texture geometrica delle ombreggiature.
  • GX2: Aggiunto il supporto per scissor box.
  • GX2: Aggiunto il supporto per binding mip slices per array 2D, 3D o texture cubemap come renderer target.
  • GX2: Corretto un bug in cui un’operazione di copia per la superficie avrebbe sbagliato la profondità della struttura dalla texture cache.
  • GX2: Corretto un bug in cui l’offset nelle istruzioni di shader SAMPLE_* viene ignorato.
  • GX2: GX2WaitTimeStamp() ora restituisce correttamente true/false.
  • GX2: GX2Init() non ripristina i callback degli eventi.
  • GX2: Miglioramenti per l’emulazione dello shader Streamout.
  • GX2: Aggiunta l’opzione di debug per disattivare globalmente lo shader Streamout.

Galleria video

    

 

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