Home News Nuovi DLC in multiplayer per The Last of Us Remastered

Nuovi DLC in multiplayer per The Last of Us Remastered

412
0

Naughty Dog ha rilasciato alcuni contenuti scaricabili per la versione multiplayer di The Last of Us, il DLC porta nuove armi, abilità e diverse opzioni di personalizzazione, acquistabili tutti anche singolarmente.

new

Ad accompagnare i DLC anche il nuovo aggiornamento 1.06 che vedrà ben presto la luce anche su Playstation 3 e porterà a correggere diversi glitch nel comparto multiplayer.

Il Tactical Weapons Bundle acquistabile al prezzo di 2,99 euro consentirà di utilizzare nuove armi (fucili, pistole e una balestra), acquistabili anche singolarmente al prezzo di 0,99 euro cadauno. Il Risk Management Survival Bundle, invece, introdurrà cinque nuove abilità, skill Lone Wolf, Second Chance, Jack of All Trades, Lucky Brak e Lethal Efficiency.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3fkn0q3PU5s]

Per ultimo, ma non certo per importanza, il Misfit Head Bundle, il pacchetto aggiunge otto nuove opzioni di personalizzazione che renderà fruibili nuovi oggetti per la personalizzazione, tra cui un cappello da vichingo, maschere antigas, elmetti e altre maschere, tutto questo al prezzo di 6,99 euro. Infine, The Last of Us Remastered mette a disposizione degli utenti anche due DLC dedicati ai nuovi gesti, venduti a 2,49 euro ciascuno.