Home Homebrew Anteprima plugin webMan 1.13 avrà il supporto in rete (su ps3netsrv)

[Scena Ps3] Anteprima plugin webMan 1.13 avrà il supporto in rete (su ps3netsrv)

1081
14

Il developer Deank Kasabow ha rilasciato una nota sul portale psx-scene.com, la nuova versione del plugin verrà rilasciata entro domani e conterrà una novità succosa, il supporto per i titoli dalla rete.

webMAN-6C

Dalla rete dunque, avremo la possibilità di far partire i titoli contenuti sull’hard disk del nostro PC collegato alla Playstation 3 via Lan (100Mbit).

La scansione della rete molto probabilmente verrà aggiunta attraverso una casella di controllo (tick-box) nelle impostazioni di webMan mentre le uniche opzioni necessarie saranno l’IP e la porta per collegarsi al PC dove è in esecuzione del ps3netsrv.

Il developer ne ha confermato inoltre il lavoro di due titoli Grid2 e DeusEx da directory “/GAMES” “/GAMEZ /” e “PS3ISO”.

Con l’ultima versione di webMan v1.13 avremo in un solo plugin il server FTP, il montaggio dei titoli via web (in pochi secondi da smartphone Android e IOS), la funzione NETISO (per l’avvio dei titoli direttamente da PC via lan) e l’accesso ai titoli PSone, PS2, PS3 e Psp direttamente dalla XMB.