[Scena Ps3] Anteprima plugin webMan 1.13 avrà il supporto in rete (su ps3netsrv)

Il developer Deank Kasabow ha rilasciato una nota sul portale psx-scene.com, la nuova versione del plugin verrà rilasciata entro domani e conterrà una novità succosa, il supporto per i titoli dalla rete.

webMAN-6C

Dalla rete dunque, avremo la possibilità di far partire i titoli contenuti sull’hard disk del nostro PC collegato alla Playstation 3 via Lan (100Mbit).

La scansione della rete molto probabilmente verrà aggiunta attraverso una casella di controllo (tick-box) nelle impostazioni di webMan mentre le uniche opzioni necessarie saranno l’IP e la porta per collegarsi al PC dove è in esecuzione del ps3netsrv.

Il developer ne ha confermato inoltre il lavoro di due titoli Grid2 e DeusEx da directory “/GAMES” “/GAMEZ /” e “PS3ISO”.

Con l’ultima versione di webMan v1.13 avremo in un solo plugin il server FTP, il montaggio dei titoli via web (in pochi secondi da smartphone Android e IOS), la funzione NETISO (per l’avvio dei titoli direttamente da PC via lan) e l’accesso ai titoli PSone, PS2, PS3 e Psp direttamente dalla XMB.

(Visited 112 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. Ragazzi, a proposito di ps3netsev, io ho scaricato da versione con GUI di Aldo ma su windows 8 non parte proprio. Avete idea del motivo?

  2. Io ragazzi non ho ancora capito una cosa pero…
    Il CFW mixed Cobra lo posso installare anche senza aver l’ODE e la chiavetta USB?
    Se cosi fosse avrei comunque le stesse funzioni?
    Io ora monto il CFW Rogero 4.46 v1.01, mi potrebbe dare problemi durante l’installazione?
    Grazie!

      1. Ok!!! Ti ringrazio!!!
        Da quello che ho letto posso caricare anche le iso PSP tramite il programma che posso scaricare dal sito COBRA giusto?

        Ora cerco come installare il webman poi sono a posto…

  3. Ciao a tutti, mi rivolgo a Francesco L., ho il cobra ode con OFW 4.50, ho la possibilità di installare webman 1.13 e successivamente un homebrew in autoboot.iso ( tipo control fan ) ?
    Perchè ho letto le news scritte precedentemente ma non ho capito molto bene. Grazie.

      1. Un’altra cosa: webman legge solo da dev_hdd0/PS3ISO ( parlo dei soli giochi ps3 non mi interessano altre piattaforme ), non legge da altre zone ne tanto meno da hd esterno, giusto ?

  4. e vero che ha fatto venti rilasci deank ma di volta in volta e migliorato tantissimo tew lo dice uno che ha messo tutte le versioni del webman una dopo l’altro e ti assicuro che con l’ultima versione la 1.12 ha fatto un lavoro bellissimo aspetto con ansia la 1.13

    riguardo ai giochi webman li avvia anche da hd esterno basta creare la cartella PS3ISO E mettere dentro i giochi in formato iso oppure dalla cartella GAMES O GAMEZ avvia quelli in formato cartella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *