Home News Il remake di Paper Mario: Il portale millenario include un profilo di...

Il remake di Paper Mario: Il portale millenario include un profilo di prestazioni 4K, probabilmente compatibile con la futura Nintendo Switch 2

157
0

Il remake di Paper Mario: Il portale millenario per console Nintendo Switch avrebbe rivelato un dettaglio interessante all’interno del proprio codice, che potrebbe suggerire nuove informazioni sulla non ancora annunciata Nintendo Switch 2.

Secondo quanto riportato su X/Twitter da RibShark, il gioco include un profilo di prestazioni 4K che chiaramente non viene utilizzato sull’attuale sistema.

Sebbene ciò potrebbe essere un residuo dello sviluppo per, ad esempio, catturare screenshot in risoluzione 4K, altre scoperte suggeriscono che questo profilo di prestazioni potrebbe essere destinato a un’altra versione del gioco.

Meatball132 ha confermato la sua presenza e ha aggiunto che il nome in codice del gioco, GogoS, indica la possibilità di un’altra versione.

La S finale nel nome in codice viene solitamente utilizzata per distinguere la versione Switch da un’altra, il che sarebbe inutile se il remake di Paper Mario: Il portale millenario dovesse rimanere un titolo esclusivo per l’attuale console Switch.

Sebbene un gioco come Paper Mario: Il portale millenario potrebbe non avere problemi a girare in risoluzione 4K sul Nintendo Switch 2, non sarà comune per la maggior parte dei titoli per Switch 2 raggiungere una risoluzione così alta.

La tecnologia NVIDIA DLSS sarebbe certamente in grado di rendere possibile tutto ciò, ma solo a 30 FPS, e sarebbe un “uso improprio” dell’upscaler che limiterebbe notevolmente gli sviluppatori.

Fonte: wccftech.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.