Home Microsoft Farming Simulator 2022 è gratis ora su Epic Games Store

Farming Simulator 2022 è gratis ora su Epic Games Store

198
0

Si apre il Vault su Epic Games Store e questa settimana la piattaforma regala Farming Simulator 2022. Il gioco ci porta a coltivare e a far crescere il divertimento, permettendo di raccogliere colture, allevare animali, gestire la produzione e affrontare sfide stagionali.

Il gioco era stato preannunciato dal dataminer billbil-kun subito dopo il lancio di Dragon Age Inquisition – Game of the Year Edition lo scorso giovedì.

In Farming Simulator 2022, puoi intraprendere una carriera nell’agricoltura moderna, che include agricoltura, allevamento di animali e silvicoltura. Le quattro stagioni, specialmente l’inverno, offrono sfide aggiuntive.

Usa la tua creatività per costruire la tua fattoria e espandere le tue attività attraverso catene di produzione, creando un vero e proprio impero agricolo. Puoi anche gestire la fattoria con i tuoi amici grazie al multiplayer tra piattaforme diverse.

Puoi creare un vigneto o un oliveto nel sud della Francia, un grande appezzamento nel Midwest degli Stati Uniti o un allevamento nelle Alpi europee, utilizzando oltre 400 macchinari e attrezzi di più di 100 marche agricole reali come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland e Valtra.

Farming Simulator 2022 offre più contenuti e libertà che mai, introducendo nuove funzionalità come la trinciatura e la rimozione dei sassi, una modalità costruzione migliorata con serre e alveari, e una nuova funzione di creazione del personaggio.

Inoltre, una vasta gamma di modifiche gratuite create dalla community e testate da GIANTS Software arricchirà ulteriormente la tua esperienza. Inizia a coltivare e fai crescere il divertimento.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare Farming Simulator 2022 fino alle 17:00 del 30 maggio da questo indirizzo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.