Home Microsoft Call of Duty: Black Ops III sarà ambientato nel futuro

Call of Duty: Black Ops III sarà ambientato nel futuro

187
5

Arrivano nuove informazioni a riguardo del nuovo capitolo della saga Black Ops di Call of Duty, alcuni utenti sono infatti riusciti a catturarne parte della trama dal sito ufficiale.

call-of-duty-black-ops-3-8ba0508fa66ebca4e66b5effb65328cc8

Black Ops III si renderà disponibile per le console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, oltre che per PC, sembra che molto probabilmente il teaser trailer presentato alcuni giorni fa sia la premessa di un vero trailer che verrà mostrato a livello mondiale il 26 Aprile.

Call of Duty: Black Ops III porterà i giocatori in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova generazione di Black Ops e il confine tra la nostra umanità e la tecnologia che abbiamo creato è sempre più sfocato, all’interno di un mondo nel quale, l’avanguardia militare robotica è la padrona della guerra.

Con tre modalità di gioco uniche: campagna, multiplayer competitivo e zombie, Black Ops III garantirà la più profonda e ambiziosa esperienza di Call of Duty di sempre.

5 Commenti

      • già, odio certe strategie di mercato volte all’obsolescenza programmata. D’altro canto se parliamo di ottimizzazione allora bisognerebbe effettivamente verificare se l’hardware di ps3 o xbox360 possa reggere, cose da sviluppatori insomma. per the crew, a giudicare dal gameplay, beh non mi sembra tutto sto che di pesantezza, sarebbe potuto uscire anche per quelle console, quindi lascia intendere una mossa puramente e volutamente strategica

      • scusa avevo letto male il tuo commento, frainteso il fatto che the crew è uscito anche per xbox360 xD in ogni caso il discorso sull’obsolescenza programmata resta valido

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.