Goku si trasforma nel nuovo stadio di Super Sayan God nel prossimo titolo Dragon Ball Z Extreme Butoden per console portatile 3DS, a comunicarcelo la nota rivista V-Jump.
La nuova trasformazione di Goku proviene dal suo ultimo film Dragon Ball Z: La rinascita di Freezer in uscita il 18 Aprile nelle sale cinematografiche del Giappone.
Extreme Butoden è un picchiaduro a due dimensioni con oltre 100 personaggi che coprono l’intero franchise, sviluppato dalla Arc System Works e pubblicato da Namco Bandai verrà rilasciato nel paese del sol levante il prossimo 11 giugno, nulla si sa ancora circa la data per l’occidente, speriamo presto.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series







non vedo l’ora che esce il nuovo film in streaming sottotitolato in ita….