Home Nintendo New Nintendo 3DS Rilasciato aggiornamento 11.16.0-48 per New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL, New...

Rilasciato aggiornamento 11.16.0-48 per New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 2DS XL, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS

558
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per le console portatili Nintendo di tutti i modelli 2DS e 3DS, il firmware sembrerebbe aver a che fare con l’imminente chiusura dell’aggiunta di fondi nell’eShop.

Ovviamente il custom firmware Luma non può essere corretto in alcun modo, mentre pare che alcune applicazione come Bootntr e universal-otherapp (agbhax) abbiano bisogno di un nuovo aggiornamento per funzionare.

Le uniche modifiche apportate sembrerebbero legate all’eShop, al Web Browser, al modulo di sistema amici (che potrebbe aver bloccato una parte critica dell’exploit del seedminer) e a NATIVE_FIRM.

Nintendo non cambia il changelog che da qualche anno a questa parte recita sempre come un ulteriore miglioramento alla stabilità generale del sistema e con altri aggiustamenti minori che sono stati apportati per migliorare l’esperienza dell’utente.

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.