Home Nintendo New Nintendo 3DS Attesa finita, rivelato il gioco, ora manca solo l’exploit

[Scena 3DS] Attesa finita, rivelato il gioco, ora manca solo l’exploit

190
3

Il developer Smealum ha rivelato il titolo del gioco che permetterebbe l’esecuzione dell’exploit su Nintendo 3DS, il gioco purtroppo si rende disponibile su eShop nel solo mercato giapponese, mentre la cartuccia può essere acquistata in qualsiasi negozio americano e europeo.

CubicNinja

Il gioco ha un prezzo che si aggira intorno ai 10 euro o poco più, si tratta di Cubic Ninja, un titolo sfarzoso con funzioni legate al solo giroscopio (sensore di movimento), non vi è dunque alcuna pressione dei tasti ed il vostro compito come nei più classici Super Mario sarà quello di salvare una principessa.

Ma non siamo qui ha parlare del gioco in se stesso ma di quello che riusciremo a fare attraverso l’exploit, wololo rammenta che l’exploit si basa sul famoso savedata per come lo conosciamo su Playstation Vita e PSP.

Il suo funzionamento però non si lega al solo 3DS, bensì a tutti i dispositivi in commercio, vale a dire, 3DS XL, 2DS, Nuovo 3DS e il Nuovo 3DS XL che abbiano installato un firmware 9.2.0-20 (o successive revisioni).

Sui principali canali di vendita sarebbe possibile acquistare il gioco anche di seconda mano, ma fate attenzione perché il prezzo indicato potrebbe raddoppiare o triplicare in tal senso, la cosa più ovvia da fare sarebbe quello di recarsi nel proprio negozio di fiducia.

Ora non ci resta che aspettare pazientemente sabato quando finalmente il developer Smealum rilascerà pubblicamente l’exploit SSSpwn.