[Scena Ps4] Nuovo aggiornamento di sistema porta il supporto per le cuffie wireless

Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il software di sistema (comunemente chiamato firmware) della Playstation 4, non si notano grossi cambiamenti, sembra infatti che l’aggiornamento sia dovuto al solo supporto per le cuffie wireless stereo con microfono PULSE e con microfono originali.

10779_10201346038873639_2048821600_n

Sony è lieta anche di informare tutti gli utenti del lancio di un nuovo articolo, le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 disponibili a partire dal 10 Febbraio al prezzo di 89,99 €.

sony-gold-wireless-headset-liegend-500x245

Grazie alle nuove cuffie wireless avrete la possibilità di ascoltare l’audio in surround virtuale 7.1 e con il microfono interno a riduzione della rumorosità potrete sentirvi con i vostri amici nella Party con una qualità audio cristallina.

wireless

Nella confezione possiamo trovare l’adattatore USB wireless, per utilizzare le cuffie non solo con la PS4, ma anche con la PS3, il PC o il Mac sfruttando l’autonomia di 8 ore offerta dalla batteria ricaricabile, ma l’utilizzo può essere esteso anche su PS Vita o altri dispositivi mobile grazie al mini ingresso stereo da 3,5 mm. 

Changelog

  • La qualità delle immagini durante la riproduzione di DVD è stata ottimizzata.
  • Adesso sono supportate le cuffie wireless stereo con microfono (CECHYA-0080 / CECHYA-0083 / CECHYA-0086).
  • Ora puoi disattivare il microfono per la PlayStation Camera.
(Visited 432 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. Ragazzi ho un problema, dopo fatto l’aggiornamento la mia ps4 per ben 2 volte si e spenta e si e accesa in modalita’ provvisoria .secondo voi perche? Poi ieri sera verso le 11 avete avuto problemi con il psn di ps4?? Fatemi sapere

    1. Da parte mia non ho riscontrato alcun problema, aggiornamento liscio, il menù tende ad andare piuttosto lenticcio, è un po stressante, attendo in giornata outlast, dev’essere bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *