Home News Downgrade possibile su console PlayStation 4 grazie al tool SYSGLITCH del...

[Scena PS4] Downgrade possibile su console PlayStation 4 grazie al tool SYSGLITCH del developer wildcard

4519
8

Mentre tutti attendono il rilascio dell’exploit sul firmware 6.72 della console PlayStation 4, alcuni sviluppatori avrebbero confermato la possibilità di eseguire un downgrade sulla console Sony.

Per eseguire il downgrade del firmware sulla console PlayStation 4 è necessario disporre di un backup del firmware sflasho (supervisory flash0), oltre che dell’hard disk e delle syscon.

https://twitter.com/notzecoxao/status/1283766929619066880

Il developer notzecoxao sostiene che se si dispone di un backup degli elementi sopra menzionati, è sempre possibile eseguire il downgrade, questo significa che chi vuole potrebbe tornare sul firmware 5.05 dopo aver installato l’aggiornamento 6.72.

Fonte: twitter.com

8 Commenti

  1. No purtroppo Marco, devi trovarti su Fw 5..05 aver fatto un backup come menzionato sopra, poi se aggiorni al Fw 6.72 è per qualche motivo ci ripensi puoi tornare indietro al Fw 5.05. C’è molto da fare su PS4 per arrivare ai livelli di PS3 per quanto riguarda il mondo modding..

  2. dove si trova questo programma per effettuare il backup di nand e harddisk? vorrei aggiornare ma prima salvare questi dati…

  3. scusa Francesco, ma rispondi a tutti, perchè a me non puoi dire se effettivamente sto programma esiste e si può scaricare, o se è l’ennesimo vaneggiamento di qualche nuovo hacker millenials col moccio che gli pende dal naso e il pisello che sembra un clitoride?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.