Mentre tutti attendono il rilascio dell’exploit sul firmware 6.72 della console PlayStation 4, alcuni sviluppatori avrebbero confermato la possibilità di eseguire un downgrade sulla console Sony.
Per eseguire il downgrade del firmware sulla console PlayStation 4 è necessario disporre di un backup del firmware sflasho
(supervisory flash0), oltre che dell’hard disk e delle syscon.
https://twitter.com/notzecoxao/status/1283766929619066880
Il developer notzecoxao sostiene che se si dispone di un backup degli elementi sopra menzionati, è sempre possibile eseguire il downgrade, questo significa che chi vuole potrebbe tornare sul firmware 5.05 dopo aver installato l’aggiornamento 6.72.
Fonte: twitter.com
é uscito il kernel exploit 6.72 di un utente sconosciuto, A quanto pare funziona e stanno testando il tutto
dove lo hai letto??
Twitter
Non è possibile dall’ultimo firmware vero?
No purtroppo Marco, devi trovarti su Fw 5..05 aver fatto un backup come menzionato sopra, poi se aggiorni al Fw 6.72 è per qualche motivo ci ripensi puoi tornare indietro al Fw 5.05. C’è molto da fare su PS4 per arrivare ai livelli di PS3 per quanto riguarda il mondo modding..
scusate ragazzi, come si fa ad effettuare un backup delle informazioni sopra citate?
dove si trova questo programma per effettuare il backup di nand e harddisk? vorrei aggiornare ma prima salvare questi dati…
scusa Francesco, ma rispondi a tutti, perchè a me non puoi dire se effettivamente sto programma esiste e si può scaricare, o se è l’ennesimo vaneggiamento di qualche nuovo hacker millenials col moccio che gli pende dal naso e il pisello che sembra un clitoride?