Home Homebrew Rilasciato PRX Mamba Loader v1.02

[Scena PS3] Rilasciato PRX Mamba Loader v1.02

212
0

Il developer Aldo Vargas trascina i payload mamba all’interno del PRX Loader aggiungendo ora il supporto per il plugin webMAN Mod v1.31.00 (Cobra e non-Cobra edition) e gli ultimi payload 4.66.

ICON0

Potremo dunque montare i backup in formato ISO direttamente dal plugin webMAN Mod, una possibilità che prima ci veniva data solo dopo l’avvio del backup manager irisMAN, purtroppo le azioni da eseguire erano molteplici (avvia IRISMAN e in seguito il PRX Loader).

Lo strumento dunque si basa sul backup manager IRISMAN (contentid IRISMAN01), carica semplicemente i payload e le patcha per Custom Firmware, installa il payload mamba in memoria e avvia il Loader PRX con il plugin Webman-MOD.

[stextbox id=”info”]I plugin sono dei file in formato sprx presenti sulla console, ogni file ha una funzione specifica, attraverso l’homebrew avremo modo di caricare fino a 6 plugin contemporaneamente che verranno eseguiti all’avvio dell’applicazione PRX Loader.[/stextbox]

Per poter catalogare i plugin ed eventualmente caricarli dovremmo andare ad editare il file testuale “plugins.txt” ubicato in “dev_hdd0/game/IRISMAN01/USRDIR/”.

[stextbox id=”alert”]Il regolatore dinamico della ventola sul plugin WebMAN e il cambio del psid e idps non possono lavorare su Custom Firmware 4.65 quando vengono caricati attraverso il PRX Mamba Loader.[/stextbox]

Se si installa il plugin per la prima volta potrebbe rendersi necessario cambiare il file category_game.xml contenuto nella dev_flash, se non cambierete il file xml, riuscirete comunque a montare i backup, anche se in questo caso dovrete conoscere il vostro IP (più semplice se impostate un IP statico per esempio http://192.168.1.100).

Il file che andrete a cambiare vi permetterà di avere la voce My Games sulla XMB, proprio come su Cobra, il caricamento dei backup può avvenire solo dopo aver avviato l’applicazione PRX Loader.

Per cambiare il file category_game.xml dovrete avere i permessi per accedere in scrittura nella flash, avviate di seguito multiMAN e portatevi in impostazioni e abilitate l’accesso in scrittura su dev_flash, come nell’immagine in basso.

Screenshot

Ora dal PC attraverso un client FTP (io uso filezilla) effettuate un collegamento diretto con la console (può andare bene sia in wireless che via cavo LAN), noterete che oltre alla dev_flash apparirà una seconda voce, dev_blind, la directory sarà identica alla dev_flash e qualsiasi modifica che effettuerete avrà lo stesso risultato sulla dev_flash.

category

Ricordatevi pero che l’accesso in scrittura ve lo da multiMAN che per sicurezza mantiene abilitata la funzione solo fino al prossimo riavvio del backup manager.

Download: PRX Mamba Loader v1.02

Download: Category Game xml

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.