Home News Confermato il titolo indie Outlast scaricabile gratuitamente dagli utenti Playstation Plus per...

Confermato il titolo indie Outlast scaricabile gratuitamente dagli utenti Playstation Plus per il prossimo mese

670
2

La conferma arriva da facebook, e per il mese di Febbraio giunge il titolo indie Outlast, prodotto dalla Red Barrel uno studio indipendente concentrato sulla creazione di indimenticabili giochi in single-player.

Outlast-Horror

Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all’interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza… Almeno sino a ora.

Outlast-PS4-E3-Walkthrough

Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all’interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di MountMassive.

I titoli migliori sono quelli che riescono a suscitare emozioni che restano con te anche una volta terminata la sessione di gioco, e la paura è una delle emozioni più forti che gli esseri umani sono in grado di provare.

Il gioco utilizza un sistema veramente innovativo dal punto di vista horror game, in giro con la telecamera la nostra unica fonte di luce nell’oscurità, il titolo sarà disponibile per il download gratuito dal Playstation Store il 5 Febbraio, il titolo era stato reso disponibile da settembre dell’anno scorso per PC.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.